Italiaoncard
   

 

 

 

Italiaoncard

Projects

 

winemuseum

Un Dono * A Gift

 

Italy around the World

 

Macaronies Farm

womens

 

 

Donazioni Donations

 

 

re

 

ascolta ascolta

 

Intervistaascolta ascoltaInterview

 

ascoltaReferences ascolta

 

linkedin

 

 

linkedin

Educate
to overcome indifference

 

Educare
a superare l'indifferenza

 

Positive Thinking

 

Condividere la Conoscenza

 

Knowledge Sharing

 

Condivisione delle risorse

 

Resource Sharing

 

 

 ------- Policy -------


Lo storico non è colui che sa, è colui che cerca. Lucien Febvre

 

 

ascolta

Il Centro Studi italiaoncard, è un'organizzazione indipendente nonprofit. Ideato e diretto da Francesco Palmieri. Finalizzato alla R&S e la Gestione dei Flussi d'informazione. Il progetto scaturito nel secondo anno del corso di laurea della facolta di Sociologia indirizzo socio-economico a Roma. Una costante ricerca sulla evoluzione della Società Post Industriale , l'evoluzione digitale e sulle strategie nel Fare Sistema. Nel tempo sostenute da donazioni e una borsa di studio del Fondo Sociale Europeo e del Ministero del Lavoro, che ha permesso alla società Ass. For. Seo. di Roma la realizzazione di un progetto formativo di due anni con obiettivi la formazione manageriale di nuovi Ceo - imprenditori. Il Progetto si è evoluto nel corso degli anni merito di un costante percorso di studio e lavoro in Italia e Inghilterra presso le migliori strutture Alberghiere e Associazioni di volontariato ricoprendo diverse mansioni. Da qui l'evoluzione dinamica di un centro di ricerca e sviluppo, per realizzare o istradare progetti espositivi permanenti e itineranti come l'ideazione: Museo Nazionale del Vino, marchio registrato e depositato presso: Ufficio Marchi e Brevetti di Roma. Obiettivi: incoraggiare e implementare innovazione, associazionismo, gruppi di acquisto, modernità e Crescita Economica affinché stimoli e istradi con la divulgazione di conoscenze e progetti a nuove realtà Pubbliche e Private nel creare altri Progetti Museali o Espositivi Regionali. Il suo indotto strategico come valore aggiunto al benessere delle comunità nel valorizzare Territori, preservare la Cultura,le Tradizioni e le Realtà Socio-Economiche, "Il Patrimonio dei Beni Culturali in Italia grazie alla'innovazione e condivisione di conoscenze potrebbe con il suo indotto sconfiggere le povertà creando infinite opportunità di lavoro grazie alla meritocrazia. Francesco Palmieri nel corso del tempo si è specializzato in Reveneu (Reduction Analysts). Analisi delle criticità e opportunitàaziendali. Per offrire Soluzioni innovative, creative e resilienti, finzlizzate ad ottimizzare, innovazione, tempi e costi alle imprese o persone.

Visione - la nostra missione è:

• Espandere la creatività delle persone per implementare il successo professionale e la realizzazione personale.

Tra i nostri principali obiettivi:

• Analisi economica tra Costi~Benefici

• Gestione dei flussi di informazione. "Divulgare alla Società chiavi di lettura per potersi fare le proprie opinioni".

• Illuminare argomenti di interesse pubblico, diffondendo informazioni rilevanti che altrimenti resterebbero ai margini della divulgazione.

• Promozione, Consulenza e Sviluppo nei settori della Cultura e del Turistsmo

• Sviluppo di strategie per l'ideazione di nuove Idee.

• Dal 2005 al 2015 il Centro Studi sostenuto progetti e Relazioni Pubbliche dell'Artista Luigi Le Voci tra i grandi Impressionisti dell' architettura internazionale. Il Maestro muore il 12 Aprile 2015 a Torino.

• 2013 parte il progetto di ricerca per la pubblicazione di un saggio su "Simonetta Vespucci nella storia del Rinascimento".

2019 Progetto Gratitudine link a href="http://www.larmoniadeisassi.it/progetto-gratitudine"
• L'Asssociazione Italiaoncard dal 2009 non è piu operativa fiscalmente.

• Consulenza legale Avv. Amalia Bloise

ascolta


ooo
hh

 

 

 

 

italiaonfarm

 

 

 

 

linkedin

 

 

linkedin

 

 

 

Copy editing Dec 2011